Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… velocità adsl

Telefonia e Internet »
Disservizi  Newsletter  Telefonia e Internet  
Cosa posso fare se la mia velocità della linea ADSL è inferiore a quella promessa nel contratto?
09/05/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… contratto al telefono

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho accettato un nuovo servizio telefonico mediante conferma telefonica. Devo pagare? Le norme contenute nel Codice del consumo...
18/04/2017

Articolo

La tappa romana di postiAmo 2017: rivivi con noi la giornata!

I nostri eventi Telefonia e Internet »
I nostri eventi  Altri eventi  Notizie  Telefonia e Internet  
L'evento realizzato dall'UNC, in collaborazione con Poste Italiane e Facebook Italia, rivolto a giovani studenti.
31/03/2017

Articolo

Modifiche unilaterali dei contratti da parte degli operatori telefonici

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Con una delibera, l'AGCOM interviene sulla cadenza di fatturazioni di rete fissa
31/03/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… doppia bolletta telefonica

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Cosa posso fare se ho cambiato gestore e mi trovo a pagare una doppia bolletta per il servizio telefonico?
28/03/2017

Articolo

I 10 consigli per condividere su Facebook in totale sicurezza

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Su Internet  Disservizi  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Scopri come tutelare la privacy e aumentare il livello di riservatezza per postare in totale tranquillità.
12/02/2017

Comunicato
Stampa

ROAMING: Agcom multa Telecom, Wind e H3g

Ora i maggiori costi illegittimamente addebitati dai 3 gestori telefonici devono essere interamente rimborsati agli utenti....
08/02/2017

Articolo

Dalla cybersecurity al phishing: l’era digitale porta con sé tanti vantaggi ma anche nuovi pericoli

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Ecco i nostri consigli su come difendersi da chi dà la caccia ai nostri dati
23/01/2017

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… servizi non richiesti

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho ricevuto un addebito per servizi non richiesti di telefonia. Che fare? La prima cosa da fare se si attiva un servizio a pagamento non richiesto è...
22/11/2016

Articolo

Come scegliere l’offerta fibra ottica più adatta

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Se desideri avere una connessione internet in fibra ottica, ecco qualche consiglio per scegliere l’offerta più adatta a te.
06/10/2016
Pagina 3 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori