Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 9
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Dieci mosse per sbarazzarsi delle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Ecco il nostro decalogo per difendersi dal telemarketing e un invito a firmare la nostra petizione...
26/10/2016

Articolo

Come scegliere l’offerta fibra ottica più adatta

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Se desideri avere una connessione internet in fibra ottica, ecco qualche consiglio per scegliere l’offerta più adatta a te.
06/10/2016

Articolo

Rinnovo dei piani tariffari a 28 giorni, cosa fare?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Dopo la multa dello scorso agosto dell'Antitrust a Telecom e Wind per la riduzione del periodo di rinnovo dei piani tariffari, aumentano le segnalazioni agli sportelli dell'Unc. Ecco cosa...
06/09/2016

Articolo

I nostri consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Non rinunci a comprare in Rete neanche in vacanza? Sei in buona compagnia, ma non scordare alcune accortezze...
04/08/2016

Articolo

Chiamate indesiderate: le nostre proposte presentate al Garante

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Non si ferma la nostra campagna sulle chiamate indesiderate: firma la petizione #nondisturbarmi e scopri le nostre proposte!
08/07/2016

Articolo

Come disdire il contratto del telefono fisso

»
Telefonia e Internet  
La disattivazione del telefono fisso è un’operazione semplice, se vengono rispettate alcune regole. Scopri come fare...
28/06/2016

Comunicato
Stampa

ANTITRUST: Unc chiede verifiche sui nuovi piani tariffari di roaming di Wind e Telecom

Wind e Telecom hanno attivato, senza alcun consenso da parte dei clienti, tariffe di roaming molto più costose...
07/06/2016

Articolo

Gli ultimi aggiornamenti sulla campagna #nondisturbarmi

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Cresce la nostra campagna contro le chiamate indesiderate toccando quota 10 mila sottoscrizione...
07/06/2016

Articolo

Amazon e le denunce dei consumatori

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Alcuni degli episodi che hanno portato Amazon ad essere denunciata dai consumatori: dalle informazioni incomplete nella pubblicità fino al Kindel ad 1 euro...
26/05/2016

Articolo

Roaming: i prezzi di abbassano ma valutare con attenzione le offerte flat

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
E' partito dal 30 aprile il processo di graduale abbattimento dei costi del roaming: sarà un reale risparmio?
08/05/2016
Pagina 3 di 9
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori