Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 3 di 17
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Dieci consigli contro le chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Scopri il nostro decalogo per evitare problemi con i call center molesti e se non l'hai ancora fatto firma la petizione #nondisturbarmi
09/03/2021

Articolo

Bankitalia: debito a 2.569,3 miliardi

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Al 31 dicembre del 2020 il debito delle Amministrazioni pubbliche è pari a 2.569,3 miliardi; a fine 2019 il debito ammontava a 2.409,9 miliardi (134,7 per cento del Pil).
03/03/2021

Articolo

AGCM sanziona Facebook per 7 milioni

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L’Antitrust ha sanzionato per complessivi 7 milioni di euro Facebook Ireland Ltd. e la sua controllante Facebook Inc., per non aver attuato quanto prescritto nel provvedimento emesso nei loro...
24/02/2021

Articolo

AGCM: istruttoria su Facile.it

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Nel primo semestre del 2020 i redditi primari dei settori privati non finanziari hanno registrato la contrazione più forte degli ultimi venti anni...
17/02/2021

Articolo

Bolletta telefonica intestata a un defunto, cosa fare

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
In caso di morte di un nostro caro come disdire il contratto con l’operatore telefonico?
17/02/2021

Articolo

I 10 costi nella bolletta del telefono che non ti aspetti

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Segreteria telefonica, servizio "chiamami", hotspot e antivirus: scopri quali sono i costi nascosti nella bolletta telefonica e come difendersi.
03/02/2021

Articolo

Clubhouse, rischi e opportunità del social della voce

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Clubhouse è il social di contenuti audio riservato per ora a chi ha iPhone e solo su invito. Quali saranno le evoluzioni tra influencer marketing e rischi privacy?
28/01/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… Adsl, attivazione della linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  
Ho chiesto l'attivazione dell'adsl, ma un altro gestore non ha ancora liberato la linea. Come posso tutelarmi? E’ necessario inviare al “vecchio” gestore telefonico una lettera di messa di...
18/01/2021

Articolo

WhatsApp cambia le regole per la privacy, a rischio i dati degli utenti?

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Notizie  Notizie  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
La notifica inviata dall’app di messaggistica suscita preoccupazione per la tutela della privacy degli utenti. Interviene anche il Garante.
15/01/2021

Articolo

Le nuove truffe dei call center: non è UNC a chiamarvi!

Televisione e Pay TV »
Notizie  Telefonia e Internet  
Aumenta il numero degli utenti che dicono di essere stati contatti da nostri consulenti per cambiare operatore telefonico o energetico. Non fidatevi, si tratta dell’ennesimo raggiro
07/01/2021
Pagina 3 di 17

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma