Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Boom di firme per la petizione sulle chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Telefonia e Internet  
Prosegue la campagna #nondisturbarmi promossa da Unc, Cittadinazattiva, Movimento Difesa del Cittadino e Udicon sul teleselling selvaggio. Firma la petizione e scopri le nostre proposte...
03/05/2016

Articolo

ACQUISTI: ecco i risultati dell’indagine UNC

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Quali sono le abitudini di acquisto dei consumatori? Lo abbiamo chiesto proprio a loro, scopri i risultati dell’indagine UNC!
02/05/2016

Articolo

Dieci consigli per gli acquisti online

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Dieci consigli per acquistare online in sicurezza: dalla scelta del sito al metodo di pagamento, senza dimenticarsi delle garanzie...
15/04/2016

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su chiamate indesiderate

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Telefonate indesiderate a tutte le ore del giorno: è possibile difendersi? Massimiliano Dona dà alcuni consigli...
02/04/2016

Articolo

INTERNET: arriva l’app “Frutta e verdura”!

Telefonia e Internet Alimentazione e Sicurezza »
Le nostre app  Notizie  Alimentazione e Sicurezza  Telefonia e Internet  
E’ arrivata “Frutta e verdura”, scaricabile gratuitamente da App Store e da Play Store, disponibile per smartphone e tablet.
10/03/2016

Articolo

Colleziona le App dei consumatori

Telefonia e Internet »
Le nostre app  Telefonia e Internet  
Scarica gratuitamente le App dell’Unione Nazionale Consumatori dal tuo smartphone o dal tuo tablet!
01/03/2016

Articolo

Phishing: cosa fare

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Avete ricevuto una strana email in cui chiedono i dati bancari? Occhio si tratta di phishing! Ecco come riconoscerlo e cosa fare....
21/01/2016

Articolo

Privacy on-line: che navigatore sei?

Telefonia e Internet »
Disservizi  Telefonia e Internet  
Sai tutelare la tua privacy on-line? Scoprilo rispondendo al quiz realizzato dall’UNC in collaborazione con Facebook Italia
21/01/2016

Domanda
Frequente

Contratto accettato per telefono

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Ho accettato un nuovo servizio mediante conferma telefonica. Devo pagare?
09/01/2016

Domanda
Frequente

Adsl: velocità della linea

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Cosa posso fare se la mia velocità della linea ADSL è inferiore a quella promessa nel contratto?
09/01/2016
Pagina 3 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori