Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 11
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

#nofattura28giorni: fermiamo gli aumenti!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Il Tar ha ribadito la correttezza della bolletta mensile, ma ha sospeso i rimborsi. Guarda il video dell’Avv. Dona e compila il modulo per unirti a noi. Non ci...
13/02/2018

Articolo

Smartphone a scuola: giusto o sbagliato?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Arriva il decalogo sull’uso dei telefonini in aula per prevenire i casi di cyberbullismo. Ecco cosa prevede la legge
05/02/2018

Articolo

Bollette a 28 giorni: è ora di chiedere i rimborsi!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Compila il nostro form di pre-adesione per un'eventuale class-action per ottenere i rimborsi di quanto ingiustamente versato...
30/01/2018

Articolo

Fatturazione 28 giorni: adesso basta! Depositata la nostra denuncia

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ecco le novità sulla fatturazione a 28 giorni. Continua la raccolta firme, compila il form di pre-adesione per i rimborsi...
24/01/2018

Articolo

L’esperto risponde su… conversazione telefonica

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Casi comuni  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Sono rimasto sorpreso nel sapere che è lecito registrare una conversazione telefonica. Ma posso anche farla sentire ad altri o pubblicarla?
17/01/2018

Articolo

Come disdire il contratto del telefono fisso

»
Newsletter  Telefonia e Internet  
La disattivazione del telefono fisso è un’operazione semplice, se vengono rispettate alcune regole. Scopri come fare...
16/01/2018

Articolo

Chiedi il rimborso per la fatturazione 28 giorni

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Bollette ogni 28 giorni? Compila il nostro form di pre-adesione per un'eventuale class-action necessaria per ottenere i rimborsi...
09/01/2018

Articolo

Fatturazione mensile e chiamate indesiderate: due importanti vittorie del 2017

Telefonia e Internet Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Notizie  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Abbiamo salutato il 2017 con due vittorie storiche: scopri le ultimissime e continua a seguirci...
02/01/2018

Articolo

ABC acquisti online

Acquisti e E-commerce Telefonia e Internet »
Acquisti online  Disservizi  Acquisti e E-commerce  Telefonia e Internet  
Hai approfittato del Black Friday per i regali di Natale? Non perdere i nostri consigli per gli acquisti online in sicurezza...
23/12/2017

Articolo

Chiamate indesiderate, quando la legge avrà effetto?

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
La legge sui call center approvata anche grazie alla campagna #nondisturbarmi non è ancora del tutto effettiva. Aspettiamo i decreti attuativi e intanto ripercorriamo i passi della vicenda...
23/12/2017
Pagina 3 di 11
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online