Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 3 di 15
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Telefonia, dai 28 giorni ai reclami più frequenti

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Sono sempre numerosi i reclami sulla telefonia ai nostri sportelli. Scopri le novità sulla fatturazione a 28 giorni e come far valere i propri diritti!
11/02/2020

Articolo

ISTAT: 36% pensionati sotto 1.000 euro

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Nel 2018, i pensionati sono circa 16 milioni, per un numero complessivo di trattamenti pensionistici erogati pari a poco meno di 23 milioni. La spesa totale pensionistica (inclusa la...
04/02/2020

Articolo

Antitrust: sanzione da 4,8 milioni a TIM

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L’Antitrust ha concluso un’istruttoria nei confronti di Telecom Italia S.p.A., accertando due violazioni del Codice del Consumo, e irrogando sanzioni per un importo complessivo di 4,8 milioni di euro.
28/01/2020

Articolo

Ricariche telefoniche: addio ai costi nascosti

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Agcom bacchetta le compagnie telefoniche sui costi di ricarica delle carte prepagate. Ecco i dettagli...
14/01/2020

Articolo

Connettersi ad internet senza problemi

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Non perdere la guida “La tua connessione a internet” per orientarsi nel mercato della telefonia fissa e mobile e scoprire tutte le novità sulla “gigabit society”.
19/12/2019

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… costi di ricarica

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho fatto una ricarica di 10 euro al telefono ma il credito è di 9, come è possibile? Non avevano tolto i costi di ricarica?
17/12/2019

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… doppia fattura telefono

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Telefonia e Internet  

Ho fatto richiesta di portabilità del numero di telefono fisso e ADSL, ricevo però fatture da entrambi gli operatori. Come posso fare?
10/12/2019

Articolo

Non perdere la guida sulla telefonia “I tuoi diritti al telefono”

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Scarica la guida che spiega ai consumatori come difendersi nella telefonia. All'interno tanti utili consigli per orientarsi tra i contratti, reclamare in caso di disservizi e molto altro...
19/11/2019

Articolo

Pirateria televisiva: quali rischi?

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
La Pay Tv illegale è un crimine e rappresenta un rischio per i consumatori: scopri come difenderti con i nostri consigli e scarica la Guida “Pay Tv illegale –...
12/11/2019

Articolo

Il modem questo sconosciuto

Casa e Elettrodomestici Telefonia e Internet »
Casa e Elettrodomestici  Elettrodomestici  Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Esiste ancora molta confusione sulle funzioni e le caratteristiche di un modem e sulle differenze tra un modem e un router. Facciamo un po’ di chiarezza...
29/10/2019
Pagina 3 di 15

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma