Telefonia e Internet

SE HAI UN PROBLEMA DI TELEFONIA O INTERNET
(attivazioni non richieste, bollette gonfiate, cambio operatore, disservizi ADSL, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 12
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Fatturazione a 28 giorni: la storia del grande inganno

Telefonia e Internet Televisione e Pay TV »
Notizie  Notizie  Newsletter  Televisione e Pay TV  Telefonia e Internet  
Dalla fatturazione a 28 giorni fino al ritorno alla bolletta mensile: ecco cosa è successo negli ultimi due anni nel mercato della telefonia in tema di tariffe...
27/03/2018

Articolo

#nofattura28giorni: l’Agcom ha chiesto uno sconto sulle prossime fatture

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Un tot di giorni gratis per rimborsare gli utenti vittima della fatturazione a 28 giorni: scopri le ultime novità...
20/03/2018

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… #nofattura28giorni

Telefonia e Internet »
Domande Frequenti  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ho sentito dire che il Tar ha dichiarato illegittima la fatturazione delle bollette a 4 settimane: ma è vero? Posso chiedere un rimborso?
13/03/2018

Articolo

#nofattura28giorni: prosegue la nostra battaglia!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Il Tar ha sospeso i rimborsi anche per Tim e Fastweb, ma ricordiamo che ha confermato la correttezza della sola fatturazione mensile, quindi i consumatori vanno risarciti! Unisciti a...
27/02/2018

Articolo

#nofattura28giorni: si stringe il cerchio con le indagini della Guardia di Finanza

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
L’Antitrust ha aperto una istruttoria sulla possibile intesa sugli aumenti tra le compagnie telefoniche: ottima notizia, ora ci aspettiamo i rimborsi, aderisci anche tu!
21/02/2018

Articolo

#nofattura28giorni: fermiamo gli aumenti!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Il Tar ha ribadito la correttezza della bolletta mensile, ma ha sospeso i rimborsi. Guarda il video dell’Avv. Dona e compila il modulo per unirti a noi. Non ci...
13/02/2018

Articolo

Smartphone a scuola: giusto o sbagliato?

Telefonia e Internet »
Notizie  Telefonia e Internet  
Arriva il decalogo sull’uso dei telefonini in aula per prevenire i casi di cyberbullismo. Ecco cosa prevede la legge
05/02/2018

Articolo

Bollette a 28 giorni: è ora di chiedere i rimborsi!

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Compila il nostro form di pre-adesione per un'eventuale class-action per ottenere i rimborsi di quanto ingiustamente versato...
30/01/2018

Articolo

Fatturazione 28 giorni: adesso basta! Depositata la nostra denuncia

Telefonia e Internet »
Notizie  Newsletter  Telefonia e Internet  
Ecco le novità sulla fatturazione a 28 giorni. Continua la raccolta firme, compila il form di pre-adesione per i rimborsi...
24/01/2018

Articolo

L’esperto risponde su… conversazione telefonica

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Casi comuni  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Sono rimasto sorpreso nel sapere che è lecito registrare una conversazione telefonica. Ma posso anche farla sentire ad altri o pubblicarla?
17/01/2018
Pagina 3 di 12
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online