Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
35
Liguria
25
Lazio
16
Friuli Venezia Giulia
12
Piemonte
12

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

759

Scorsa
settimana

779

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

06 Maggio 2024
Ludmila
Ho chiesto alla direzione di gas ma è stato errato il numero pdr del contatore e quindi è stato un errore di attiva... Leggi tutto
06 Maggio 2024
Ludmila
06 Maggio 2024
Giovina
Ho ricevuto bolletta eniplenitude luce con scadenza 14 maggio 2024 assolutamente esagerata rispetto ai consumi effett... Leggi tutto
06 Maggio 2024
Giovina
06 Maggio 2024
Paolo
Amazon, a causa di alcuni pagamenti con addebito diretto su conto corrente, a suo dire rimasti insoluti, mi ha limita... Leggi tutto
06 Maggio 2024
Paolo
05 Maggio 2024
Luigi
Bollette gas e luce troppo alte rispetto ai mesi precedenti ... Leggi tutto
05 Maggio 2024
Luigi
05 Maggio 2024
Da
Italo consente l' acquisto dei carnet SMART WORKER della validità di 30gg ma non riserva posti a sufficienza per con... Leggi tutto
05 Maggio 2024
Da
05 Maggio 2024
Stefano
Ho comprato una confezione di Buondì Motta, all'apertura della confezione, ho trovato i Buondì incartati in una car... Leggi tutto
05 Maggio 2024
Stefano
05 Maggio 2024
Matteo quinto
Buon giorno ho acquistato un materasso in Amazon da ETRACON SRL MATERASSI E DOGHE, nonostante la garanzia legale sia ... Leggi tutto
05 Maggio 2024
Matteo quinto
05 Maggio 2024
Michela
Ieri, 04/05/2024, ho ricevuto un sollecito di pagamento in seguito ad una cessione di credito da Tiscali ad Europa F... Leggi tutto
05 Maggio 2024
Michela

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.