BANCHE: ancora in tilt Banca Sella

10 Aprile 2024

Ancora in tilt i servizi online di Banca Sella. I clienti mandino un reclamo per essere indennizzati o risarciti

Roma, 10 aprile 2024 – Fioccano le segnalazioni dei consumatori che ancora oggi denunciano problemi con Banca Sella nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi online e nel funzionamento di pagamenti tramite carte di debito e prepagate.

“Non è accettabile una tempistica così lunga per risolvere dei problemi tecnici. E’ dall’8 aprile che dicono ai consumatori che sarà al più presto ripristinata la piena operatività. Peccato che ancora oggi ci siano disservizi e rallentamenti. Il danno dei clienti è ingente e a questo punto la banca deve provvedere a indennizzarli, oltre a rispondere degli eventuali danni che hanno subito per colpa dei ritardi nei pagamenti. Per questo invitiamo i consumatori a presentare formale reclamo alla Banca, con le richieste risarcitorie” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

I consumatori possono compilare il modulo di reclamo on line già predisposto da Banca Sella, oppure inviare il reclamo, mandandolo per conoscenza anche all’Unc all’indirizzo [email protected]:

• via e-mail all’indirizzo [email protected]
  • via e-mail all’indirizzo PEC [email protected]
  • via lettera all’indirizzo Ufficio Reclami – Piazza Gaudenzio Sella 1 – 13900 Biella
  • via fax al numero 015.2433983