Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Basilicata
26
Liguria
21
Sardegna
18
Molise
18
Lazio
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

651

Scorsa
settimana

682

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

19 Maggio 2024
Sara
Ho acquistato una donna di tulle a dicembre 2022 da utilizzare per il mio matrimonio di marzo 2023. Il giorno del mat... Leggi tutto
19 Maggio 2024
Sara
18 Maggio 2024
Veronica
Ho effettuato un ordine con ritiro presso un locker. Non riuscendo ad avviare la procedura di ritiro ho contattato l'... Leggi tutto
18 Maggio 2024
Veronica
18 Maggio 2024
Giuseppe
Mi hanno attivato una promozione con un annuncio equivoco, non pensavo cliccando quel disclaimer si attivasse la prom... Leggi tutto
18 Maggio 2024
Giuseppe
18 Maggio 2024
Chiara
In passato, al massimo abbiamo pagato 600 euro nella bolletta più alta relativa ai mesi più freddi, gennaio e febbr... Leggi tutto
18 Maggio 2024
Chiara
18 Maggio 2024
Daniela
Nel mese di marzo 2024 ho fatto l'abbonamento a dazn standard, adesso, maggio 2024 voglio disdirlo. Dazn sostiene che... Leggi tutto
18 Maggio 2024
Daniela
18 Maggio 2024
Nunzia
18 Maggio 2024
Nunzia
18 Maggio 2024
Laura
Buonasera, mi unisco alle molte segnalazioni contro la casa automobilistica Citroen per la campagna di richiamo sulle... Leggi tutto
18 Maggio 2024
Laura
18 Maggio 2024
Luca
secondo me sto pagando più del dovuto ... Leggi tutto
18 Maggio 2024
Luca

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.