TELEFONIA: nominato l’Organismo di garanzia unitario delle Telecomunicazioni

commenta  |  pdf

Comunicato stampa Unione Nazionale Consuamatori

Dino Cimaglia nominato presidente dell’organismo

Roma, 16 marzo 2017 – Oggi, presso l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, si è costituito l’Organo di garanzia unitario per le negoziazioni paritetiche nel settore delle comunicazioni elettroniche e postali.

Dino Cimaglia, segretario dell’Unione Nazionale Consumatori, è stato nominato presidente, Agata Carosi vice presidente.

Si tratta di un organismo importante che aiuta i consumatori nella risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di telefonia.

Fanno parte dell’Organo: Renza Barani (Federconsumatori), Agata Carosi (Telecom Italia S.p.A.), Dino Cimaglia (Unione Nazionale Consumatori), Paola Imberti (Wind Tre S.p.A.), Francesco Luongo (Movimento Difesa del Cittadino), Salvatore Guttadauro (Fastweb S.p.A.), Pietro Praderi (Lega Consumatori) e Leone Vitali (Vodafone Italia S.p.A. ).

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori