TELEFONIA: nuovo esposto ad Agcom e Agcm su Tim Expert

Comunicato stampa Unione Nazionale Consumatori

L’Unione Nazionale Consumatori  dopo aver segnalato lo scorso luglio il servizio Tim Expert, continua a ricevere reclami da parte dei consumatori sull’irregolarità del servizio. Presentato un nuovo esposto alle Autorità competenti. 

Roma, 6 marzo 2020 – “Il consulente Tim a casa tua, è lo slogan. Peccato che alcuni a casa loro non lo volevano proprio” afferma Massimiliano Dona, presidente dell’Unione Nazionale Consumatori.

“Ci sono arrivate proteste dei consumatori che ci segnalano attivazioni del servizio non richieste, senza ricevere la relativa e necessaria informativa, oppure hanno pagato un contributo di assistenza telefonica hardware/software per aver fruito di un singolo intervento tecnico, nonostante stessero già fruendo del servizio Tim Expert, infine non si è tenuto conto del fatto che avevano esercitato il diritto di recesso” conclude Dona.

Unc aveva già segnalato nel mese di luglio i disservizi di Tim Expert, ha dunque presentato un’implementazione alla precedente denuncia sollecitando l’intervento delle Autorità. 

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Vuoi riprenderti il futuro?! Scopri quello che abbiamo da dirti...