Reclamo N° 48630

Franca
04 Maggio 2017
contratto di somministrazione acqua stipulato il 28/03/2007 numero utente 200000196645. ho ricevuto una fattura di conguaglio a dir poco spaventosa...un conguaglio...6056.59 euro. dopo vari accertamenti al contatore e alla lettura da voi fatta in data 01/02/2017 ho appurato che i numeri corrispondono allora ho chiamato il vostro call center e la persona che mi ha risposto mi ha confermato che il consumo c e stato, solo che in dieci anni di fornitura non è mai stata rilevata lettura da parte vostra,quindi ora mi ritrovo a pagare un consumo di dieci anni in un unica bolletta e questo lo trovo assurdo,,inoltre mi sono accorta di aver pagato per dieci anni "fognatura e depurazione" non usufruendone in quanto la mia abitazione si trova in campagna quindi dotata di fosse biologiche e riguardo a questo ho già inviato richiesta di esonero con relativa documentazione in data 28/04/2017 ma a oggi non ho avuto risposta. Attendo un vostro chiarimento trovandomi impossibilitata a pagare quella somma cosi alta. Cordiali saluti..
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239