Reclamo N° 92125

Gabriella
23 Marzo 2018
da un controllo effettuato non risultava pagata una bolletta acea del 2012 di euro 658 relativa ad un conguaglio di circa due anni (premetto che il mio indirizzo era sbagliato il numero civico e non arrivavano bollette) dopo varie telefonate per cambiare il numero civico il 1-3 2018 mi viene staccata la fornitura di acqua ma l'agente non chiude l'acqua mette un sigillo fittizio intorno al tubo nel frattempo mi metto a rate per pagare e ora mi addebitano 100 x la disattivazione e 100 euro per il riallaccio ho mandato una mail ad acea facendo presente che non e mai avvenuto un distacco e un riallaccio perché io l'acqua l'ho sempre avuta loro mi rispondono che la mia richiesta e priva di fondamenti inviandomi delle foto prima e dopo oggi 23 10 2018 sono stato a roma alla sede principale e gli ho ho fatto vedere lo stato attuale del mio contatore e a tutto oggi ancora con i sigilli loro ammettono delle incongruenze no non cedono di una virgola
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239