Reclamo N° 91866

Serena
22 Marzo 2018
Ho fatto richiesta online per staccare la fornitura di gas e luce, indicando come data di decorrenza il 20/03/2018. Il 16/03/2018 sono stata contatta telefonicamente da Acea gas, che mi comunica che l'appuntamento con i tecnici di Italgas per staccare il gas è fissato per il 21/03/2018 nella fascia oraria 10-12. Intanto in data 20/03 viene staccata da remoto la luce, quindi rimango in una casa senza elettricità per la notte seguente, in attesa dei tecnici il giorno dopo. In data 21/03 nessun tecnico si presenta all'appuntamento. Contatto per ben due volte Acea gas telefonicamente: le centraliniste mi dicono che non possono fare niente. Oggi 22/03 richiamo e mi fissano un nuovo appuntamento: la prima data disponibile è il 27/03/2018 dalle 16 alle 18. Dal momento che ho richiesto di staccare le forniture gas e luce per trasferirmi a 300km di distanza dall'indirizzo dell'utenza, mi ritrovo a dover tornare a Roma per aspettare il loro tecnico, nella speranza che questo si presenti, nonchè a dover pagare per un servizio che non sto utilizzando perchè quella casa, tolta la l'elettricità, è chiaramente inservibile. Posso fare qualcosa? Grazie dell'attenzione
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