Reclamo N° 244178

Maila
07 Settembre 2021
Abbiamo noleggiato un'auto Fiat Panda all'aeroporto di Olbia dal 26.08 al 31.08.2021 senza assicurazioni aggiuntive. Alla riconsegna hanno riscontrato "serratura forzata". La fattura dei danni ammonta a € 462,00 trattenuti dal deposito cauzionale. In base ai tariffari di altre società il danno risulterebbe ammontare a € 150,00. Nel tariffario di Viaggiare non è inserito l'importo per questo tipo di danno. La fattura inviataci dalla società riporta un generico "addebito danni". Abbiamo richiesto alla società 1.tariffario completo 2. fattura del carrozziere con specifiche del danno. La società non ha risposto. Vorremmo inviare contestazione ufficiale. Come possiamo procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239