Reclamo N° 323426

Beniamino
13 Marzo 2024
Buongiorno, ho avuto la sfortuna, visto quanto accaduto, ad affittare un'auto dal 23/25 Feb 2024 online dal portale Doyouitaly con la compagnia Noleggiare presso l'aeroporto di Lamezia Terme. La tariffa ottima. Ma i problemi sono arrivati alla restituzione. Arrivato all'orario prestabilito per la restituzione c'era solo l'operatore allo sportello. Mi dice che avremmo dovuto aspettare una mezz'ora al rientro dei colleghi dalla pausa per i controlli. Non avendo il tempo, causa perdita del volo, e sicuro di non aver causato danni all'auto mi soni fidato ed ho lasciato l'auto alla loro custodia. Purtroppo non si sono comportati onestamente, e come si può vedere negli allegati del check-in che mi è arrivato qualche ora dopo mi sono stati addebitati 230€ per danni inesistenti. Nessun graffio ma solo sporcizia, si nota nelle foto del copricerchio in plastica (non cerchio in lega come sostengono loro ) e quell'ombra quasi impercettibile che si nota sul parafango potrebbe essere stata provocata durante la marcia da un sassolino scagliato da un'altra macchina. Entrambe le cose non sono incurie per un cattivo utilizzo dell'auto. Si poteva sicuramente soprassedere, e in ogni caso sicuramente non punire con un addebito così spropositato. Ho provveduto a segnalare il tutto, in maniera negativa chiaramente, sul sito della compagnia "Noleggiare" per ben due volte. La prima alla ricezione del check-in di rientro e la seconda quando ho ricevuto la segnalazione dell'entità della cifra che avrebbero trattenuto dalla cauzione sulla mia carta di credito, rispondendo al questionario sulla mia esperienza del noleggio avuto con loro. In entrambi i casi nessuna risposta su quanto avevo comunicato
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239