Reclamo N° 290909

Mario
27 Gennaio 2023
Buongiorno ho noleggiato un'auto attraverso il sito Tinoleggio (prenoto così da diversi anni), la società di noleggio è la Italycar. In breve al rientro mi hanno contestato la presenza di nuovi danni qualificando come tali un graffio al paraurti posteriore che era già presente al checkin. Parlaimo di un graffio lungo 2-3 cm e largo pochi millimetri difficilmente visibile il tutto al costo di 245 euro. Faccio presente che nel contratto non è indicato cosa si intende per danno ma c'è solo una tabella riportante i costi relativi ai vari danni.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239