Reclamo N° 295491

Francesco
03 Aprile 2023
Buongiorno , il giorno 4/03/2023 ho noleggiato un auto alla MAGGIORE RENT di roma (stazione termini) , presa l'auto ho fatto video dei danni e con l'operatore che mi ha consegnato l'auto abbiamo compilato un foglio dei danni esistenti sull'auto al momento dell'inizio noleggio firmato da entrambi con timbro e data della maggiorerent. il girono 5/03/2023 alle ore 14,30 circa alla riconsegna dell'auto non vi erano operatori e per non perdere il treno ho consegnato le chiavi nella loro cassetta predisposta , anche li ho rifatto video dell'auto e foto del cruscotto per evidenziare km e livello carburante. Il noleggio come da contratto era di 55 euro , il girono dopo controllando la mia carta di credito mi venivamo prelevate 2 trance di soldi , la prima di 88 euro circa la seconda da 297 euro , piu volte ho chiamato maggiore e mi veniva detto che era stata aperta una pratica danno, ho scritto anche all'indirizzo email [email protected] inviando sia video che foto del foglio danni dell'auto compilato dal loro operatore , chiedendo che danni avessi fatto che già erano presenti, una spiegazione per il motivo dell'addebito. Ad oggi non ho avuto riposta da nessuno.Potrei avere aiuto?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239