Reclamo N° 327181

Debora
23 Aprile 2024
L'azienda per la quale lavoro ha noleggiato per me un'auto presso Noleggiare all'aeroporto di Venezia Marco Polo attraverso il broker Rentalcars. Giorno del noleggio 04 Aprile 2024, dalle ore 10:00 alle ore 20:00 come da Voucher no. rif.to 758 027 638. La Toyota Yaris H targa GP467BD è stata effettivamente ritirata alle 10:48, per essere restituita alle 19:30 dello stesso giorno. La postazione di consegna non era presidiata alla riconsegna, ho provato a contattare l'agenzia attraverso il numero di contatto ma nessuna risposta. Ho fatto video e inserito chiavi nel keybox. Il giorno successivo 05 Aprile 2024 alle 15:52 ricevo report dall'agenzia che mi comunica l'intenzione di addebbitarmi presunti danni trovati sul veicolo durante il periodo del mio noleggio. Dal report non si evince nemmeno la targa, e vista la natura dei "danni" l'auto potrebbe semplicemente essere sporca o addirittura le foto fatte non a quell'auto (dalle foto non si vede la targa). Io rispondo con un video che documenta che al momento della riconsegna quei "presunti" danni sul veicolo non sono presenti, e dal mio video si riconosce la targa del veicolo. Il video è documentato con data e ora della riconsegna del veicolo. Loro rispondono che io risulto comunque responsabile da contratto. Noleggiare ha proceduto all'addebito. Era stata pagata una full insurance attraverso il broker, che sta procedendo al rimborso a me, ma credo che la condotta dell'agenzia Noleggiare sia stata decisamente poco trasparente e ortodossa, e ritendo opportuno procedere a segnalazione.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239