Reclamo N° 281276

Edmondo
01 Ottobre 2022
Mi chiamo Monari Edmondo sono cittadino italiano residente in Thailandia, e ho prenotato un auto a noleggio tramite rentacars.com con la compagnia noleggio Leasys (flex) da ritirare all'aeroporto di Bologna il 26 settembre 2022 fino al 19 ottobre 2022, il pagamento l'ho effettuato con una carta di credito italiana, all'arrivo all'aeroporto di Bologna c'erano molte persone in cerca di un'auto a noleggio ma nessuna compagnia ne aveva, ad un certo punto il dipendente della Leasys mi ha detto che non poteva consegnarmi l'auto perchè la carta di credito era italiana ed io sono residente in Thailandia, e mi ha detto che avrei potuto chiedere il rimborso a rentalcars.com, loro però mi hanno risposto che possono rimborsarmi solo il costo dell'assicurazione che avevo sottoscritto, ma non quelli del noleggio che erano già stati dati a Leasys, ho provato a contattare Leasys ma non mi rispondono, il costo del noleggio è stato di 634,95 €, mentre il costo dell'assicurazione che hanno detto mi rimborseranno è di 146,03 €. Distinti Saluti Edmondo Monari
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239