Reclamo N° 327440

Matteo
24 Aprile 2024
Sabato ho fatto un incidente in A4, Dopo 4 giorni nessuno sa dirmi dov’è la mia auto (autorimessa officina o altro) I prezzi delle sostitutive che propongono sono fuori mercato mediamente il triplo della concorrenza. Resto ore al telefono e vengo rimbalzato da un numero all’altro. Devo recuperare un seggiolone e delle chiavi e non posso, devo procurarmi un mezzo sostitutivo e non so per quanto tempo dato che non hanno la minima idea di quando mi restituiranno l’auto. Il disagio che sto subendo è immenso, fosse stata la mia auto auto in sette giorni l’avrei fatta riparare!!! si può lasciare un cliente senza auto per un tempo indefinito prendere i costi di sostituzione folli? a me pare quasi una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239