Reclamo N° 207510

Annunziata
28 Agosto 2020
A CAUSA DELLA CRISI PROCURATA DAL COVID19 HO PAGATO IN RITARDO TRE BOLLETTE SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE .AL MOMENTO IN CUI HO COMUNICATO IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE MI E' STATO RIFERITO CHE IL CONTRATTO ERA STATO RISOLTO IL 10/08/2020.E CHE QUINDI I MIEI VERSAMENTI ANDAVANO A SANARE SOLO IL MIO DEBITO.MA CHE NON AVEVO PIU' UN CONTRATTO CON LORO .LA MIA DOMANDA E':A SEGUITO DEL CORONA VIRUS NON ERANO STATI PROROGATE TUTTE LE RISOLUZIONI DEI CONTRATTI PER MOROSITA'?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239