Reclamo N° 248812

Anna maria
23 Ottobre 2021
A maggio 2021 ho ricevuto bolletta gas da COOP accendilucegas per un impianto gas, seconda casa, non utilizzato dal 2018 e, a differenza di tutte le ft precedenti di cui pagavo il solo mantenimento del servizio, mi sono stati addebitati oltre 450,00€ con un consumo di oltre 4500 m3 tot. mentre dal 2018 la lettura era ferma a 3303 m3. Ho subito telefonato, scritto e inoltrato reclamo (documentato da tanto di foto del contatore che riportava infatti l'ultima lettura registrata nel 2018 e quotidiano del gg.) e questo più volte da maggio ad oggi. L'unica risposta via mail di luglio parla di un loro errore interno di gestione. Le risposte telefoniche: che hanno subito inoltrato l'errore al gestore IREN in quanto sia di loro competenza e che a loro volta non abbiano ancora ricevuto alcun riscontro. Nessuno dei due ad oggi si è mai fatto vivo in qualsiasi modo e sono passati ben 5 mesi. Io trovo che sia davvero inaccettabile. Chiedo cos'altro posso o dovrei fare oltre che perdere tempo in mail o telefonate che non hanno dato alcun risultato in 5 mesi. Grazie e b.w.e.
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