Reclamo N° 216574

Massimiliano
21 Novembre 2020
A seguito di disdetta contratto “Tutto In Uno” con la soc. OPTIMA ITALIA S.p.A. per avvenuto passaggio con altro operatore Illumia in data 01/09 u.s. per soli servizi di fornitura “Energia Elettrica e Gas”, mi vedo recapitare in data 13/10 u.s. fattura emessa da Optima Italia SpA relativa ad un pseudo onere comminatomi pari ad € 90,00 (euro novanta/00) quale “Storno Promo Mobile – IVA assolta all'origine”, in merito al quale ritengo infondata, in fatto ed in diritto, la pretesa della stessa società giacché il predetto importo era stato già scontato e stornato all'atto della sottoscrizione del contratto di cui sopra, così come comprovato dallo stesso documento. Inoltre in data 19/11 u.s. la soc. Optima Italia S.p.A., a seguito di una mia e precedente nota di contestazione, ribadisce che l'importo in fattura è corretto giacché hanno provveduto a stornare l'importo di che trattasi € 90,00, senza fornire ulteriori chiarimenti. Pertanto vorrei richiedervi assistenza per poter ricorrere contro la suddetta società non nuova a pretese ed atteggiamenti commerciali poco edificanti. In attesa di cortese riscontro, cordialmente mr
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239