Reclamo N° 298890

Ilaria
25 Maggio 2023
A settembre ho cambiato casa. E dopo non aver ricevuto le bollette per un loro errore di inserimento di indirizzo. E dopo essermi recata in un loro centro chiedendo informazioni. Ho ricevuto una bolletta del gas da 1143.12 euro nov/dice2022 e una da 2257.75 gen/feb2023. Premesso che non mi avevano nemmeno messo il bonus sociale che mi spettava. Ho chiesto una dilazione non sapendo come fare visto che sono disoccupata e madre di due figli di cui uno disabile e loro mi hanno fatto la dilazione che consiste in n 5 rate da 747.16 euro per il gas e 164 per l energia elettrica. Adesso io chiedo ma come posso io pagare cifre così alte di rate più le bollette mensili se non lavoro? Una bolletta da 2257.75 di 2 mesi di gas in ogni caso è stratosferica per un appartamento di 90 metri quadri e con un termostato puntato a 19/20 gradi. Cosa dovrei fare io secondo voi? Non so più cosa fare. Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta e rimango a vostra disposizione per ogni richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239