Reclamo N° 215769

Aurelio
14 Novembre 2020
Ad ottobre 2019 abbiamo acquistato un appartamento ed abbiamo fatto la voltura di luce e gas mantenendo il precedente gestore GREEN NETWORK. Le prime bollette inviateci non ci risultavano molto chiare soprattutto alle voci "altre partite". Dopo varie telefonate con risposte evasive e per nulla esaurienti, abbiamo capito che il gestore non riscontrrava la nostra fiducia; abbiamo pagato la bolletta pur non convinti, ed abbiamo prontamente fatto il cambio gestore da Geen Network ad ENEL ENERGIA nel marzo 2020. Adesso, Novembre 2020, la Green Network ci invia una ulteriore bolletta da pagare e non ne conosciamo il motivo. Poichè come già detto ci risulta complicato leggere e decifrare le bollette del vecchio gestore, chiederemmo una consulenza per conoscerne l'esattezza di tutte. Lutenza è stata fatta a nome di mia moglie ed io anni fa sono stato vostro cliente per problema sempre legato all'energia e mi tengo al corrente leggendo le e-mail che periodicamente mi inviate. Ringraziando, resto in attesa di Vs. contatto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239