Reclamo N° 252689

Lucuano alfo
01 Dicembre 2021
Ajo Energia dopo essersi fatti passare per distributori di A2A per ottenere il passaggio da A2A a loro, a causa di un loro errore per il quale mi sono stati riaccreditati i pagamenti di tre fatture, sebbene fossero state da me ripagate una volta capito perché mi scrivevano che il pagamento non era andato va buon fine, mi hanno tempestato pet 4 mesi facendo intervenire anche recupero crediti . le fatture erano state pagate tramite Rid il 27 maggio, nelle fatture successive scrivevano che tutte le fatture precedenti erano saldate poi a luglio mi infirmano che a loro non risultavano pagate. Inviavo a loro e al recupero crediti tutte le evidenze del pagamento e finalmente ad agosto mi informano che il pagamento era stato riaccreditato. A questo pago correttamente le fatture. Nel frattempo avevo disdetto i contratti ( 2 in Sardegna e 2 luce e gas in Toscana) nelle fatture successive trovavo una serie di costi aggiuntivi per penali e spese varie. Le ultime due fatture Toscana una 212,12€ e una da 69,05€ venivano da me pagate per la quota consumi e non le penali inquanto non ritenevo corretto pagare penali per un errore non mio. Per finire in data 26 novembre mi arriva un a diffida ad adempiere per il non pagamento delle fatture senza tenere conto che io ho pagato le parti relative ai consumi, 106,52€ per la luce e 19,64 per il gas e un totale da pagare di 436,18€ senza alcuna spiegazione su come questa cufra è stata calcolata. Ho inviato subito una mail con la mio posizione e la richiesta di annullare tutte le penali ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho tutta la documentazione scambiata in 4 mesi. Ho pagato anche una fattura da 0,46€ e una 0,26€ per i la Sardegna dove però mi dicono che ci sono dei sospesi e saranno probabilmente costi “vari” sono veramente disgustato dalla loro incapacità di gestire sia la parte finanziaria che organizzativa. Grazie per la vostra collaborazione. Avete un ufficio a Montecatini Terme?rucevuta levidenza
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239