Reclamo N° 235505

Silvia
19 Maggio 2021
Alcuni mesi fa ricevetti una telefonata da Servizio Elettrico Nazionale (al quale mi sono affidata da sempre) con la quale mi veniva specificato, con dovizia di particolari, che dal mese di Maggio 2021 Il Servizio Elettrico Nazionale avrebbe cessato la propria attività in ragione del libero mercato, suggerendomi i nomi di alcune aziende, da loro prescelte al fine di affidare i propri clienti ad un'azienda seria. Verificato che tra tutte Green Network Energy era quella che garantiva le migliori tariffe ho effettuato il passaggio. Due giorni fa sono stata contattata dal Servizio Elettrico Nazionale per la proposta di un prodotto, ho chiesto chiarimenti per scoprire che la loro telefonata non è mai partita e che loro stanno lavorando regolarmente. Più truffa di così....
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239