Reclamo N° 248616

Alessia
21 Ottobre 2021
Avrei bisogno di assistenza, sono in fornitura per il gas con Tate, ho dato la disdetta del contratto, secondo le tempestiche corrette, e questo mese mi è arrivato il conguaglio con € 400.00 da pagare per un consumo di circa 600mq. Questo consumo si riferisce ai mesi di luglio ed agosto, ma il contatore da mesi fa risultare le letture a zero, essendo stata chiusa la manopola e non usando il gas di quel contatore. La chiusura fisica del contatore e il non utilizzo del gas sono avvenuti nel 2020. In data 30.08 la società tate ha contattato il distriutore e anche a loro risultavano consumi pari a zero da mesi ormai, quindi quello che vedevo in bolletta e che venivo fatturata era reale come consumo. Nella bolletta del conguaglio risultano delle letture al 29.08 (in data 30.08 hanno affermato che non c'erano consumi) e in data 30.09 risulta un'altra lettura, sebbene i primi di settembre sia uscito un tecnico del distributore a fare delle verifiche e a confermare che il contatore fosse chiuso e quindi fossero corretti i consumi a zero. Vorrei vostra assistenza se possibile, perchè temo in una truffa a questo punto. Attendo un riscontro e vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239