Reclamo N° 298239

Maria luisa
16 Maggio 2023
buon pomeriggio, sono stata contattata da una società, rec Energy, dicendo che l'unione consumatori li aveva contatati per offrire ad alcuni clienti delle tariffe vantaggiose rispetto a quelle che avovo in essere con altro operatore. premesso che parlano molto velocemte e alla fine mi convincono a confermare la nuova offerta e che tanto mi avrebbero mandato l'offerta per iscritto in pochi minuti e quindi se non la trovavo conveniente potevo bloccare il tutto. Beh non ho mai ricevuto il contratto se non solo pochi giorni fa, dopo ripetute richieste. ora mi dicono che i gg per recedere sono passati e che quindi devo accettare il passaggio a questa nuova società. come posso fare per fermare tutto prima del 01/06/2023 giorno in cui avverrà il passaggio? Grazie per l'aiuto, Luisa
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239