Reclamo N° 207453

Fiorella
27 Agosto 2020
buona sera, ho ancora problemi con optimia, dopo varie rateizzazioni ...che non sono riuscita a pagare, solo xche la data era per il 15 del mese, mentre ho detto e ripetuto che la pensione la prendo il giorno 1 (ora che sono con la posta ol 25..ma non so se continuerà ad essere anticipata) la penultima rateizzazione era in 6 rate da 92 e mi andava bene ..naturalmente sempre in data lontano dalla pensione...ricevuta questa ho pagato..la prima rata poi mi hanno cancellato la rateizzazione e chiuso il gas...mi sembra che in quella circostanza vi avevo già scritto...poi sono riuscita a farmelo riattivare pagando una bolletta...poi mi hanno fatto una reatizzazione si 346,76 euro , 3 rate 115,59...che ho gia pagato, 115,95 che scade domani e 115,58 il prossimo mese stesso giorno....poi mi sono arrivate altre 2 bollette una di 18,95 e l'altra di 36,70..per cui il 25 ho chiesto se mi rifacevano la rateizzazione comprendendo anche le 2 nuove....con scadenza 27/08....io non ce la faccio a pagare i 115,58 piu 55,65....e loro mi hanno detto che se non rispetto la scadenza mi tornano a chiudere....chiedevo se voi riuscivate a farmi avere una rateizzazione con le nuove bollette e mi sarebbe di aiuto che se invece di 3 fossero 4....grazie a prescindere dalla risposta io prendo di pensione..820,00 350,00 affitto 175,00 ultima rata affitto di luglio che non ero riuscita a pagare x problemi alla macchina ultime 50 euro dal meccanico ultime 50 euro per il ragazzo che mi e venuto a fare lavori in casa per il gas e perdita di acqua 53,80 eolo...ogni 2 mesi...questo è il mese che devo pagare ho 2 gestori...telefonia wind 15 e illiad 10 rimanenza 116.00 non ho fatto ancora la spesa....purtoppo non ho nessuno che mi possa aiutare...mi basterebbe che accettassero di farmi 4 rate....ho provato a far capire la mia situazione....ma non c'e verso...mi rispondono solo che devo pagare.. grazie a prescindere dalla risposta
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239