Reclamo N° 117659

Igor
06 Settembre 2018
Buonasera, ho cambiato fornitore del gas, dato che per diversi anni non ho ricevuto fatture ho telefonato al customer care diverse volte ed infine ho inviato un fax di reclamo. Dopo 8 anni dal cambio di fornitura ho ricevuto una fattura del gas di 4800 euro relativa al periodo mag. 2010 - lug. 2018, l'ho contestata, ed in risposta il fornitore EON mi ha detto che da maggio 2010 al luglio 2013 il pagamento è andato in prescrizione, mentre da luglio 2013 a luglio 2018 il relativo ammontare di circa 2750 euro va pagato. Chiedo cortesemente di sapere se quanto risposto dal fornitore corrisponde a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di energia e gas. In attesa di un cortese cenno di riscontro invio cordiali saluti. Igor Fanelli
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239