Reclamo N° 298725

Antonella
23 Maggio 2023
Buonasera, in data 27/04/2023 mia madre ha sottoscritto inconsapevolmente un contratto con Enel energia: la venditrice le ha fatto credere altro e non le ha lasciato neanche una copia cartacea del contratto. In data 08/05/2023 abbiamo telefonato per annullare la sottoscrizione e ci è stato garantito dall'operatore di aver provveduto alla disdetta (anche se non è mai arrivata mail di conferma all'indirizzo fornito come dichiarato dall'operatore). Nei giorni successivi è arrivata una raccomandata datata 09/05/2023 in cui Enel energia chiedeva conferma dei dati per l'attivazione del contratto e dichiarava che in mancanza di un riscontro avrebbe dato seguito all'attivazione della fornitura di energia elettrica. L'operatore contattato telefonicamente garantiva di nuovo la cancellazione del contratto. In tutto questo periodo sia io che mia madre siamo state letteralmente sommerse da telefonate da "numero privato". Ho personalmente risposto a una di queste telefonate: un operatore di Enel energia chiedeva nuovo riscontro. Non posso essere certa che tutte le telefonate fossero di Enel energia, ma a questo punto il dubbio mi viene. Ora, come posso porre fine a questa aggressione? Soprattutto per mia madre che vive la situazione con molto disagio. Grazie!
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