Reclamo N° 100515

Niccoletta
23 Maggio 2018
Buonasera lunedì scorso mi hanno staccato il contatore del gas..Ho chiamato la compagnia che mi fornisce e mi hanno spiegato che avevo due fatture scadute .io queste fatture non le ho mai ricevute..Mi hanno anche detto che hanno mandato una raccomandata ma che è tornata indietro con la dicitura indirizzo sconosciuto .quindi hanno pensato bene di chiudere il contatore .ho cercato di spiegare che se io non ricevo la raccomandata e le fatture non posso sapere di dover pagare .finale ho pagato le fatture più 207.40euro per il riallaccio. Ho fatto reclamo alla posta perché a causa di tutto ciò ho speso questi soldi inutili più 2 giorni senza gas ma sinceramente trovo scorretto anche il comportamento della azienda che eroga il gas tenendometriosi conto che potevano contattarmi in altra maniera telefono o telegramma per esempio.cosa pisso fare ? .Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239