Reclamo N° 130661

Patrizia
26 Novembre 2018
Buonasera, scrivo in merito ad una fatturazione troppo alta dell'energia elettrica (EON). Mediamente ho sempre pagato circa 80/100€ ogni bimestre, ma quest'ultima bolletta è di circa 160€ dove viene indicato il periodo di fatturazione (Set. - Ott. 2018) più ricalcoli di periodi precedenti. Nella bolletta precedente mi hanno fatturato 339 kWh per un importo totale di circa 74€, comprensiva di oneri di sistema (8,15€), spesa energia (43€) più imposte varie. Invece nella bolletta che sto cercando di contestare mi fatturano 343 kWh (quantità molto simile alla precedente) con un importo totale di circa 160€ comprensiva di oneri di sistema (30,54 €), spesa energia (82€) più imposte ecc. Ho chiamato il call center due volte chiedendo spiegazione, ma hanno sempre detto che c'è stato un adeguamento dei prezzi e che hanno fatto dei ricalcoli. Inoltre ho scritto una mail per delle spiegazioni il 16.11.2018 e un altra mail di sollecito, visto che non ricevevo nessuna risposta, il 21.11.2018. Ad oggi nessuno mi ha risposto. Sono intenzionato a non pagare la bolletta e a cambiare gestore. Mi rivolgo a voi per sapere quali sono i passi giusti da fare. Attendo una vostra risposta. Saluti
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