Reclamo N° 130661
Patrizia
26 Novembre 2018
Buonasera,
scrivo in merito ad una fatturazione troppo alta dell'energia elettrica (EON).
Mediamente ho sempre pagato circa 80/100€ ogni bimestre, ma quest'ultima bolletta è di circa 160€ dove viene indicato il periodo di fatturazione (Set. - Ott. 2018) più ricalcoli di periodi precedenti.
Nella bolletta precedente mi hanno fatturato 339 kWh per un importo totale di circa 74€, comprensiva di oneri di sistema (8,15€), spesa energia (43€) più imposte varie.
Invece nella bolletta che sto cercando di contestare mi fatturano 343 kWh (quantità molto simile alla precedente) con un importo totale di circa 160€ comprensiva di oneri di sistema (30,54 €), spesa energia (82€) più imposte ecc.
Ho chiamato il call center due volte chiedendo spiegazione, ma hanno sempre detto che c'è stato un adeguamento dei prezzi e che hanno fatto dei ricalcoli.
Inoltre ho scritto una mail per delle spiegazioni il 16.11.2018 e un altra mail di sollecito, visto che non ricevevo nessuna risposta, il 21.11.2018.
Ad oggi nessuno mi ha risposto.
Sono intenzionato a non pagare la bolletta e a cambiare gestore.
Mi rivolgo a voi per sapere quali sono i passi giusti da fare.
Attendo una vostra risposta.
Saluti