Reclamo N° 284967

Rita
10 Novembre 2022
Buonasera, sono cliente Enel da oltre 25 anni con pagamenti sempre regolari. Oggi la sorpresa, arriva dal Servizio Elettrico Nazionale una rettifica che a seguito di nuove letture ( mai effettuate perchè ho ancora il vecchissimo contatore di oltre 30 anni fà e nessuno è venuto a leggerlo in casa) e stato necessario emettere due nuove bollette di € 536 in totale per i periodi dal 2013 al 2021. Come posso fare per capire se è una cosa corretta o se è soltanto un ulteriore modo per sottrarmi denaro? Come hanno fatto a calcolare questo ulteriore consumo? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239