Reclamo N° 247095

Raffaele giovanni
05 Ottobre 2021
Buonasera sono Raffaele Fiore Giovanni , ho pagato il ritardo una bolletta , e mi avete staccato il servizio . Successivamente ho pagato il tutto e sono 7 giorni che non ho il servizio è oggi all’improvviso mi hanno staccato completamente tutto . Io ho una famiglia da mantenere e dare da mangiare ditemi voi come è possibile che sia successo una cosa così inaccettabile, Gentilmente aspetta un chiarimento ho una risposta immediata e il riallaccio del servizio.codice cliente (1050442550) perché se no vado per vie legali dirette !!! Grazie mille Raffaele Fiore
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239