Reclamo N° 255264

Luca
29 Dicembre 2021
Buonasera. Sono stato contattato dall'intermediario Confronta Facile per una offerta Luce e Gas (ricevuta tramite il canale whatsapp) che si è occupato della gestione pratica incluso l'invio dei documenti al fine della stipula di un contratto con il fornitore Sinergy. Valutato e accettato l'offerta sono stato messo in contatto con Sinergy con il quale ho registrato un contratto telefonico. Alla ricezione delle prime due bollette mi sono accorto che l'offerta proposta da Confronta Facile differiva da quella stipulata con Sinergy in sostanza le condizioni economiche sono sfavorevolmente differenti. Riporto di seguito i codici dei contratti proposti : Offerta Confronta Facile : GD-PRIME-0921B ( gas ) ED-PRIME-0921B (luce ) Contratto Sinergy stipulato : INDEX-ED-0921RF (luce ) INDEX-GD-0921RF ( gas ) Ad una prima analisi ho constatato che le offerte che hanno similitudini nel codice contratto siano state usate per confondermi al momento della stipula del contratto telefonico. Ho già segnalato il tutto a Sinergy tramite Mail all'indirizzo PEC [email protected] in data 24/12/2021 . Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239