Reclamo N° 285155

Daniele
14 Novembre 2022
Buongiorno A metà giugno vengo avvisato da varie telefonate di operatori e agenzia che il mio contratto del gas passerà da Plenitude a Edison senza nessun mio consenso. Dopo vari contatti con Edison riesco ad ottenere il disconoscimento del nuovo contratto ma non la documentazione della mia presunta firma o file vocale come da mia richiesta. Oltretutto per tornare a Plenitude ho dovuto fare un nuovo contratto con tariffa maggiorata, poiché lo stesso Plenitude mi comunica che non avendo una denuncia o prove di falso contratto non possono portarmi al vecchio contratto. Volevo sapere se tramite Voi era possibile riuscire ad ottenere le mie richieste verso Edison ( visualizzazione firma o file vocale ) ed eventualmente contrattare con Plenitude per riavere il vecchio contratto. Grazie buon lavoro Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239