Reclamo N° 236178

Stefano
26 Maggio 2021
Buongiorno, con contatto operatice Iren ho stipulato contratto per il servizio elettrico di casa mia. L’operatrice stessa mi proponeva l’opzione assicurativa H24 per la casa; Dopo circa 5 mesi ho disdetto il contratto col la suddetta Società ma non ostante ciò mi continuano ad arrivare via mail le fatture di questa H24. Quando tramite telefono ho contestato il fatto (in quanto avevo disdetto il conttratto da febbario) l’operatrice mi ha risposto che sono da considerarsi due cose distinte e anche dando la disdetta oggi devo pagare sino a fine anno. Qual è il giusto modo per procedere ? Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239