Reclamo N° 92199

Simone
24 Marzo 2018
Buongiorno, dal 1 giugno 2017 ho un contratto di fornitura gas e luce con Wekiwi. Il problema è che nonostante consumi bassissimi, l'importo delle fatture gas ( energia elettrica ok ) è di molto più elevato rispetto a quanto pagavo normalmente. Ho fatto presente la cosa al loro servizio clienti, mi è stato detto che il costo maggiore è dovuto al contatore del gas di una categoria G10. Mi sembra strano dal momento che si tratta di un appartamento con riscaldamento centralizzato, io utilizzo il gas solo per acqua calda e fornelli. Ad ogni modo analizzando le fatture la cosa strana è che effettivamente il costo del contatore è elevato, ma subito dopo sotto c'è una voce " Restituzione imponibile Spesa per il trasporto e la gestione del contatore doc. 2243-G" che storna quasi del tutto tale costo. Stranamente viene ricaricato un importo nell'ultima voce della bolletta non specificando però da cosa derivi tale importo. Mi è stato semplicemente fatto presente che il problema è nel contatore, cosa posso fare? Premetto che sono un inquilino e non il proprietario dell'immobile. Grazie per la cortese attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239