Reclamo N° 303830

Cesare
28 Luglio 2023
Buongiorno dopo varie segnalazioni mi arriva la fattura da pagare di ben 925 euro dopo sei mesi .. praticamente fattura unica ,premetto che gli ultimi 3 mesi fatturati io ero già con un altro gestore.Chiamai bloccai la fattura ,nello stesso mese mi rimandano la fattura uguale a quella precendente .Richiamai dicendo di nuovo del disservizio.ora mi trovo da pagare una fattura entro il 4 di agosto con lo storno dei intimi tre mesi .ma è lecito che dopo varie segnalazioni io sono obbligato a pagare senza battere ciglio ?non esiste un qualcosa che dice che le fatture devono essere inviate entro un certo termine ?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239