Reclamo N° 207979

Marisa giovanna
02 Settembre 2020
Buongiorno, fornitore ENEGAN SPA per luce segnalo un problema di addebito di consumi troppo alti rispetto al consumo reale. segnalato il problema all'ufficio reclami di codesta spettabile società e l'ufficio amministrativo sembra sia su un altro pianeta. Il 5/08 mi sollecitano la fattura di Giugno non pagata perché mi hanno addebitato un consumo esagerato di kw. Segnalato il 21/07 via mail i consumi reali di ben 10 volte più bassi rispetto a quanto chiedono al loro ufficio reclami, non ricevo alcuna risposta. In compenso mi mandano la fattura di Luglio con ancora lo stesso consumo di kw. Segnalo di nuovo all'ufficio reclami, ma nulla. Il 5/08 ufficio amministrativo mi sollecita la fattura scaduta di Giugno, comunico il motivo per il quale non pago. L'8 Agosto mi mandano mail di sollecito di pagamento della fattura di Giugno. Il 13/08 Mi mandano comunicazione via mail he c'è un problema di lettura sul contatore, e che se l'utenza fosse aperta mandono un tecnico entro il 31/08 ha fare la lettura del contatore. Rispondo che il negozio riprende il 31/08. Nessuna risposta. Ieri mando una comunicazione all'ufficio reclami di ENEGAN con la quale comunico che avrei inviato il giorno dopo (2/09) le foto della lettura del contatore, ricevo verso sera del 1/09 comunicazione di minaccia di sospensione del servizio di energia. Oggi ho mandato le foto del consumo reale al 2/09 con il conteggio di quanto abbiamo pagato sino a Maggio. Ho pagato per 1082 kw contro i consumi reali di 355 kw a ieri. Non ho pagato le fatture di giugno e luglio per un consumo ancora di ulteriori 586 kw. Naturalmente ho già contattato un nuovo fornitore.
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