Reclamo N° 217190

Lamberto
27 Novembre 2020
buongiorno gradirei sapere cosa devo fare e in cosa vado incontro nel seguente problema che mi si e' verificato: mi e' appena arrivata l 'ultima bolletta del gas e curioso visto che mi chiedeva l autolettura sono andato a guardare il contatore e con mia meraviglia ho constatato che e' rotto e non si muovono i numeri .Andando poi a vedere le bollette vecchie mi sono accorto che le letture reali fatte dal fornitore e non da me perche io non l' ho mai fatto,indietro di due anni riportano lo stesso numero che e' fermo ad oggi.!!!! ora se dovessero sostituirmi il contatore secondo voi e' giusto che mi addebitino tutto quello che ho consumato e non e' stato contabilizzato? e su che basi? grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239