Reclamo N° 207634

Regina
31 Agosto 2020
Buongiorno, ho avuto un problema con un conguaglio nwg. Mi è stato inviato il 23/06 (tra l'altro subito dopo il covid, quando io, attività agrituristica, mi sono trovata senza nemmeno 1euro) e ho fatto la richiesta di rateizzazione. Un operatore mu ha detto di procedere il mese successivo, solo che mi è sfuggito e ho fatto tutto a metà Agosto. La pratica non l'ho ultimata, quindi la cosa si è protratta fino a ieri, quando mi è stata abbassata la potenza. quando me ne sono resa conto, ho subito provveduto al pagamento. Il callo center di nwg mi ha confermato subito l'avvio della pratica, cosa che si è poi rivelata FALSA, perché ad enel distribuzione non è arrivato nulla. In tutto ciò, mi hanno lasciata senza corrente e con le stanze e ristorante pieni.. non so davvero come fare. Il servizio di NWG si è rivelato davvero pessimo e VERGOGNOSO. Hanno saputo solo dirmi "mi dispiace", senza provvedere a risolvere la situazione riempendomi di bugie. È possibile fare qualcosa?
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