Reclamo N° 236999

Antonella
04 Giugno 2021
Buongiorno ho ricevuto una bolletta molto alta di gas e luce, ho chiamato l'azienda distributrice Withu e ho fatto presente il problema dando l'autolettura ( 10 Aprile bolletta in scadenza il 28 Aprile), la signorina del call center mi ha consigliato di bloccare solo quella bolletta e di aspettare la nuova, il tutto prima della scadenza ovviamente. Così ho fatto, ma la bolletta nuova non è ancora arrivata ma mi hanno mandato una raccomandata con il sollecito. Anche l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa ho dovuto pagare per forza, nelle bollette successive mi hanno levato una parte di quello che avevo pagato in più, trattenendo 150 euro che neanche sapevo... Solo lamentandomi ad Aprile con la signorina del call center ne sono venuta a conoscenza e mi sono fatta mandare la nota di credito. Ora mi obbligano di nuovo a pagare una cifra spropositata ( per le mie finanze) dicendomi che dopo me le ridaranno detraendomele dalle prossime bollette. Ora mi chiedo ma è normale che ogni anno devo anticipare 400/500 euro di bolletta sperando che poi me li ridiano tutti indietro? La compagnia withu continua a rispondere che l'unica alternativa è pagare. Ho cercato di inviare una mail di reclamo ma dice email bloccata... Sono nauseata
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