Reclamo N° 103771

Federica
15 Giugno 2018
Buongiorno, ho richiesta il passaggio di fornitura elettrica da edison a servizio elettrico nazionale. Nella prima bolletta che ci è pervenuta, visto il prezzo elevato, abbiamo chiesto chiarimenti, e ci è stato detto che si trattava di uffici ed era più caro. Ho comunicato che si tratta di un'appartamento civile non residente. Sul contratto da loro emesso e da noi firmato è indicato che siamo clienti finali domestici. Nonostante bastasse un semplice controllo ci è stato comunicato che dobbiamo procedere alla voltura con gli onerosi costi del caso. Trattandosi di un errore, non nostro, ma del precedente fornitore, c'è qualche possibilità di appiglio, valutando il contratto firmato. Ringraziando porgiamo Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239