Reclamo N° 285168

Nicola
14 Novembre 2022
Buongiorno, Ho un contratto con Iberdrola per luce e gas a prezzo fisso che scade ad Agosto 2023. Mi arriva per prima una raccomandata nella prima settimana di agosto 2022 che mi veniva proposto una modifica del contratto per la parte Gas a prezzo variabile avvalendosi del fatto degli aumenti insostenibili del gas naturale. Se non firmo il nuovo accordo entro il 26 Agosto 2022 vengo sganciato da Iberdrola 1° ottobre 2022, ho firmato scrivendo nella email che l'ho fatto solo per non rimanere senza fornitura. È possibile intervenire con qualche azione? Ora il 31 ottobre 2022 mi arriva altra raccomandata per la parte Luce dove viene risolto il contratto con 6 mesi di tempo per trovare un'altro operatore. Si può fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239