Reclamo N° 244248

Fulvio maria
08 Settembre 2021
Buongiorno, ho un contratto di fornitura del Gas per il mio appartamento con l'azienda TRES Energia S.r.l.; Tale azienda da quando abbiamo stipulato il contratto (senza precisare nulla al riguardo) non ha MAI inviato nessuno a controllare il consumo, mandandomi sempre bollette di consumo STIMATO. Premesso che il consumo medio di gas che avevo in precedenza, utilizzando solo il gas dei fornelli in cucina, era sui 15 euro mensili, mi è arrivata una bolletta di 253 (duecentocinquantatre) euro di consumo STIMATO. Nonostante le segnalazioni, senza alcun riscontro, anche il mese successivo mi hanno inviato un'altra bolletta di 73 euro sempre di consumo STIMATO. Ora mi hanno minacciato (nonostante io li abbia contattati più volte, inviando ogni volta le foto del consumo effettivo) il distacco del servizio e la segnalazione come cattivo pagatore ai servizi di recupero crediti, se non pago i 253 euro entro domani. Vorrei un aiuto nel risolvere questa situazione perchè le difficoltà economiche in famiglia non ci consentono tale spesa attualmente.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239