Reclamo N° 216351

Roberto
19 Novembre 2020
Buongiorno, il 26 ottobre scorso, a seguito di un contratto di affitto, ho contattato la società "Irenyou" luce-gas, per un subentro riguardante le utenze. Tramite mail il giorno 27 ottobre; mi è pervenuto il contratto da me firmato e sottoscritto per le attivazioni. Ad oggi, 19 novembre, dopo svariate chiamate al call-center, e mail di sollecito, ancora non mi sono state allacciate le utenze dell'appartamento. Cosa posso fare? Data la grave negligenza, posso rivolgermi ad un altra azienda di distribuzione, senza comunicare nulla ad "Iren"?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239