Reclamo N° 132126

Flavio
10 Dicembre 2018
Buongiorno, in sintesi: Ho un problema alla caldaia, chiamo l'assistenza tecnica autorizzata Tata che esegue tre diversi interventi con sostituzioni di materiale vario (sensori, membrane, scheda elettronica). Dopo il terzo tentativo mi viene detto che il guasto non è identificabile e che serve cambiare la caldaia. Così faccio, ma il tecnico accetta di rimborsarmi solo il costo della scheda sostituita ( 700 euro) ma non la manodopera e tutti gli altri pezzi sostituiti in quanto afferma che la legge prevede che sia il cliente a sostenere i costi delle tentate riparazioni anche se non riuscite. Ho interpellato l'azienda Tata senza avere riscontri. Faccio presente che i pezzi cambiati sono stati trattenuti dall'assistenza durante il cambio della vecchia caldaia e quindi presumibilmente li potrà rivendere a terzi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239