Reclamo N° 247022

Carmela
05 Ottobre 2021
BUONGIORNO IO SONO UN CLIENTE DI FORNITURA LUCE E GAS CON REPOWER DA 4 ANNI OVVIAMENTE LORO SI APPOGGIANO AL FORNITORE DI ZONA HERA COM. NEL MESE DI APRILE 2021 IL FORNITORE DI ZONA HERA COM HA EFFETTUATO UN CAMBIO DI CONTATORE PER L'ENERGIA ELETTRICA IN QUANTO IL VECCHIO NON FUNZIONAVA BENE, AL MOMENTO CHE E STATO SOSTITUITO IL CONTATORE IL TECNICO MI DICE CHE NON E POSSIBILE EFFETTUARE LA LETTURA IN QUANTO IL CONTATORE E BRUCIATO. NEL MESE DI SETTEMBRE MI VEDO RECAPITARE UNA FATTURA DI CONGUAGLIO RIGUARDO ALL'ENERGIA ELETTRICA DI EURO 13.600,00 RELATIVE A 49 RATE DI CONGUAGLIO, IMPORTO ASSURDO PER LA NOSTRA PICCOLA ATTIVITA' DI PASTICCERIA. ADESSO MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE CHE IN 4 ANNI NON E MAI STATA FATTA UNA LETTURA DEL CONTATORE, E SU CHE BASE E STATO FATTO IL CONGUAGLIO CONSIDERATO CHE IL CONTATORE VECCHIO SIA BRUCIATO. COSA POSSO FARE PER NON FARMI TOGLIERE LA CORRENTE ALLA MIA ATTIVITA'?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239