Reclamo N° 284278

Luigi
03 Novembre 2022
Buongiorno, scrivo in merito ad una fornitura gas. La fornitura è stata attivata nel 2019 e chiusa a settembre 2021 con enelenergia. Mi hanno mandato solo la prima bolletta di attivazione e dopo vari solleciti telefonici fino alla chiusura avvenuta a settembre 2021 non mi sono mai arrivate bollette. In questo periodo mi sono arrivate due bollette relative al 2019 che ho mandato regolare prescrizione. oggi mi è arrivata la maxi bolletta finale con tanto di conguaglio che va da aprile 2020 a settembre 2021, contenente anche periodi che potrebbero essere prescritti. Cosa faccio? Chiedo lo storno di questi periodi, almeno fino ad ottobre 2020? Oppure devo pretendere bollette bimestrali arretrate visto che non è dipeso da me il ritardo delle bollette? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239