Reclamo N° 298529

Sarah
20 Maggio 2023
Buongiorno, scrivo per ottenere supporto in merito alle bollette Enel. Da Gennaio 2023 ho ricevuto bollette con prezzi triplicati insostenibili. Mi sono recata presso il punto Enel del mio paese e mi è stato comunicato che hanno inoltrato un’email di modifica unilaterale del contratto di Luce e Gas tramite un’email a Settembre 2022 e che in ogni caso risultava al momento essere l’offerta più vantaggiosa. Dopo un po’ di insistenza da parte nostra ci hanno proposto un nuovo contratto Enel Flex a partire da Maggio 2023, a condizione che si attivasse un’assicurazione (Enel X). Tra l’altro ci hanno Comunicato un prezzo diverso da quello poi riportato sui numerosi documenti di Enel x. Vorrei capire come potermi muovere e se fare qualcosa potrebbe portare a un risultato. È triste sentirsi sempre presi in giro e con le mani legate.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239