Reclamo N° 219782

Giuseppe
23 Dicembre 2020
Buongiorno sono stato cliente di Bari Energia e il contratto si è concluso in Aprile 2020. A distanza di alcuni mesi, lo scorso Novembre ho ricevuto una fattura di 46,70 euro (n. 20339 del 10/11/2020) in cui mi si chiedeva il saldo per un ricalcolo importi della fornitura da maggio 2019 e quindi per circa 1 anno di fornitura. A mio giudizio è illegittimo che a contratto di fornitura già concluso, mi venga richiesto un nuovo pagamento con una rimodulazione dei costi della fornitura stessa. Potete aiutarmi? Grazie Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239